Diritto di recesso

Ai sensi degli artt. 52 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un Consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Si attende una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Crocchi e Balocchi in Via Mugellese 3/5 Campi Bisenzio (FI) 50013.

A seguito dell’esercizio del diritto di recesso nelle modalità previste dall’art. delle presenti condizioni di vendita, il cliente è tenuto a restituire la merce Crocchi e Balocchi entro il termine di 10 giorni decorrenti dalla data di comunicazione del recesso a Crocchi e Balocchi.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.

Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.